Finisce con una sconfitta con la forte Arti&Mestieri per 3/0 la stagione del gruppo Under17 della Pallavolo Altiora e chiude al quarto posto nel girone regionale.
Una gara finalmente giocata, specialmente nei primi due set, con una discreta attenzione e voglia di far bene da parte dei giovani verbanesi.
Franzini conferma lo starting six con Pavesi in regia, Errico opposto, Betteo Andrea e Archetti schiacciatori, Betteo Mattia e Liera al centro con Grandolini libero.
E’ proprio il centrale di Cambiasca Liera a suonar la carica, preciso in ricezione e molto efficace a muro e in attacco. Grandolini subisce molto in ricezione e costringe il regista Pavesi a fare gli straordinari.
I gemelli Betteo tengono il ritmo e Verbania gioca alla pari ma alcuni errori costano cari e il set va ai padroni di casa per 25/22.
Verbania inizia a calare, qualche errore di troppo fa scappare l’Arti&Mestieri. E’ ancora Liera che si carica la squadra sulle spalle e prova a recuperare, ma i torinesi si dimostrano più precisi e con più varianti in attacco: 25/19 Torino.
Sotto due a zero lottando la Pallavolo Altiora tira i remi in barca e lascia strada, errori su errori, poca determinazione e attenzione fanno si che il set vola agevolmente nelle mani dei padroni di casa (25/12) già qualificati per gli quarti di finale regionale.