Inizia la stagione agonistica anche del gruppo Juniores, e come lo scorso campionato, per i ragazzi Juniores è subito derby. Il risultato sorride ai verbanesi che, ancora lontani dalla condizione migliore, riescono a vincere 3/0 in una gara molto equilibrata.
Domodossola deve fare a meno di Andrea Dondo (gravemente infortunato nel finale di stagione scorso) mentre Verbania si presenta con tutto il roster al completo e parte con: Dian, Grosselli, Alberti, Martellini, Paternoster, Larotonda e Matessich.
Primo parziale vede subito i lacuali in vantaggio, con Alberti e Dian che a muro fanno la voce grossa, Domo non incide in attacco e un’ordinata fase difensiva con Matessich e Larotonda portano vantaggio ai verbanesi che chiudono a proprio favore il set.
La partenza del secondo parziale è shock! Verbania va sotto 1/6 collezionando una serie di errori in tutti i fondamentali, ma arriva presto la ripresa. Paternoster chiude 4 punti di fila in attacco e riavvicina i compagni.
Sempre in parità le due squadre fino al 26/24 finale che porta Altiora sul 2/0.
Dian&C tornano in campo nel terzo set e prendono subito vantaggio, buoni i turni al servizio dei neo entrati Bazzoni e Zanetta ma il punto finale lo sigla Onori!