Il gruppo Juniores continua la sua crescita, a Crescentino arriva la quinta vittoria se sei gare disputate dopo una dura battaglia.
La Pallavolo Altiora strappa un 3/1 lottando sul campo su ogni pallone, ribaltando un set che sembrava quasi perso.
Verbania scende in campo con Dian, Grosselli, Larotonda, Paternoster, Alberti, Zanetta e Morelli. Dopo un inizio shock (5/0 Crescentino) la Pallavolo Altiora inizia a giocare (5/6) con Paternoster subito protagonista in attacco.
Larotonda è preciso in ricezione e difesa, Dian manda in attacco tutti i suoi attaccanti: 21/25!
Al cambio di campo però Altiora soffre in ricezione, al servizio arriva qualche errore di troppo e i padroni di casa ne approfittano per arrivare sul 23/18. E proprio quando il gara sembra andare verso la parità arriva il colpo di coda in casa Altiora che è brava a tornare sotto nel punteggio fino al 27/29 finale!!
Le energie spese per la rimonta del secondo set sono state molte, Verbania riesce però a tenere sempre la testa avanti con Paternoster, Zanetta e Grosselli protagonisti. Si arriva sul 20/23 Verbania quando un pallone facile mal gestito in casa Altiora manda in tilt la squadra che subisce un brutto 5/0 che dice:25/23 e gara riaperta.
La Pallavolo Altiora è stanca (4 su 7 arrivano dalla maratona della mattina in u16), Crescentino non vuol cedere ma ai vantaggi è ancora Altiora che chiude 25/23 set e match!