Finisce nel migliore dei modi il primo match casalingo Juniores della stagione 17/18! La Pallavolo Altiora, dopo l’esordio vincente nel derby con Domodossola, era chiamata alla conferma che è arrivata puntuale e ben decisa.
Verbania gioca una bella gara fatta di pochi errori e molto concreta con Luca Paternoster a fare la voce grossa in attacco e Alberto Grosselli al servizio.
Capitan Dian, Grosselli opposto, Paternoster e Larotonda schiacciatore, Alberti e Vairetti al centro con Matessich libero è la formazione iniziale.
La formazione di Paolo Martino va avanti 2/0 ma poi Altiora si scalda, Dian in regia gioca una gran gara, invalicabile a muro, insidioso al servizio. Matessich e Larotonda garantiscono sicurezza in seconda linea e Paternoster, Grosselli e Alberti hanno il compito di metter a terra palloni.
Occimiano prova solo nel primo set a resister (25/21) ma la Pallavolo Altiora è davvero cinica fino all’ultima palla, con i preziosi contributi di Zanetta, Bazzoni, Onori e Frigerio (25/15/ e 25/13) Verbania chiude 3/0 il match e si prepara ad un’altro scontro importante e difficile. Ancora al PalaRanzoni sarà ospite il Red Volley Vercelli!